ECIU - Benessere,  sport e tecnologia, la nuova challenge di ECIU a Barcellona

Partecipa anche tu, unisciti alla comunità ECIU, hai tempo fino al 20 aprile per iscriverti!

TechFit Challenge: Empowering Healthy and Sporty lifestyles through Technology
EMBRACING THE POWER OF TECHNOLOGY TO CONTRIBUTE TO WELLNESS.

Al centro dello stile di vita moderno c'è una crescente preoccupazione per la salute e il benessere, unita a una sempre maggiore dipendenza dalla tecnologia.
Da questa intersezione, nasce TechFit Challenge: Empowering Healthy and Sporty Lifestyles through Technology, un'offerta formativa trasformativa volta a sfruttare il potere della tecnologia per ispirare e facilitare l'adozione di abitudini più sane da parte della comunità universitaria.
La challenge è organizzata dall'Universitat Autonoma de Barcelona (UAB) in collaborazione con UniTrento Sport e Servei d'Activitat Física SAF di UAB.
Grazie alla TechFit Challenge, acquisirai maggiore consapevolezza sullo stato di salute della comunità universitaria, sulle strategie innovative per migliorare la forma fisica, lo sport e il benessere, e maggiori capacità di navigare tra tecnologia e benessere nell'era digitale.
La challenge è organizzata in formato blended, con attività online e una settimana in presenza (supportata con fondi Erasmus+ short term mobility) presso il campus di Universitat Autonoma de Barcelona, dall'1 al 5 luglio 2024.

Modalità di partecipazione e di iscrizione

Termine candidature: 20 aprile 2024
ECTS riconosciuti: 3
Durata percorso formativo (compresa la parte virtual): 16 aprile - 5 luglio 2024.

Iscriviti a questo link!

Per ulteriori informazioni su challenge ECIU consulta la pagina dedicata e scrivici a international@unitn.it